Partite le riprese di Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful City of Angels

Sono ufficialmente partite le riprese di Penny Dreadful: City of Angels, la serie tv che farà da spin-off alla più nota Penny Dreadful.

La conferma del primo ciak è arrivata quest'oggi attraverso un tweet fotografico lanciato in rete dall'account ufficiale dello show.

Penny Dreadful: City of Angels

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che avevamo scelto di non esplorare nel ciclo londinese. Ora affronteremo problematiche specifiche di tipo storico, sociale, religioso, politico e razziale, ancorate nel mondo reale. Nel 1938, Los Angeles aveva a che fare con delle domande difficili sul suo futuro e la sua anima. I nostri personaggi devono porsi le stesse domande. Non ci sono risposte facili, solo domande potenti e grandi sfide morali. Come sempre nell’universo di Penny Dreadful, in questo mondo non esistono eroi e cattivi, ma solo protagonisti e antagonisti.

John Logan sarà produttore, sceneggiatore e showrunner dello show, mentre Michael Aguilar collaborerà in veste di produttore. Pablo Cabezas sarà tra i regista della prima stagione.

Nel cast Natalie Dormer, Michael Gladis, Lorenza Izzo, Thomas Krestschmann, Ethan Peck, Daniel Zovatto, Adam Rodriguez, Dominic Sherwood, Rory Kinnear, Piper Perabo.

Penny Dreadful: City of Angels sarà trasmessa da Showtime.

Lascia un Commento...