Dopo l’annuncio ieri dell’ingresso nel cast di Deborah Ann Woll e Simone Missick, la produzione di The Defenders è finalmente partita da New York, la conferma dell’inizio delle riprese è arrivata dai soliti social network.

Tra un tweet che mostra un ristorante che farà da set per i Difensori ed un post su Reddit che mostra Krysten Ritter nuovamente vestire i panni della supereroina Jessica Jones, il primo ciak di The Defenders pare proprio sia stato battuto, il titolo di lavorazione? Beh, quello sarà Group Therapy (Terapia di Gruppo), un titolo azzeccatissimo visto che tutti i Difensori finora apprezzati su Netflix hanno dimostrato di avere qualche problema a gestire i propri poteri.


The Defenders è una mini serie prodotta da Marvel Tv e Netflix, nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Sigourne Weaver, Simone Missick, Deborah Ann Woll e Finn Jones.

Questa mini serie nasce dal mega accordo stilato tra Marvel e Netflix per portare sul piccolo schermo personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

The Defenders sarà sviluppato da Douglas Petrie e Marco Ramirez.

The Defenders andrà in onda su Netflix nel corso del 2017

Il reddit a questo indirizzo, il tweet di seguito