Partite le riprese della seconda stagione di Legends of Tomorrow

legends of tomorrow banner

legends of tomorrow

Ancora inedita in Italia, la serie tv Legends of Tomorrow si avvia verso la seconda stagione in patria, le riprese dello spin-off delle serie tv The Flash e Arrow sono infatti partite due giorni fa, a confermarlo una foto dal set postata da Brandon Routh.

Nella foto postata attraverso Instagram, l'attore che interpreta Atom si mostra al fianco di Dominic Purcell (Heat Wave) e Arthur Darvill (Rip Hunter).


Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Arthur Darvil, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Grant Gustin e Stephen Amell.

La Sinossi:

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Legends of Tomorrow 2 andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2016, in Italia è ancora inedita la prima stagione, ma è attesa per il 2016 su Italia 1

Ecco lo scatto

Una foto pubblicata da Brandon Routh (@brandonjrouth) in data:

Lascia un Commento...