Oramai quando si tratta di grandi produzioni realizzare sessioni di riprese aggiuntive non è sintomo di produzione venuta male, basti pensare ai Marvel Studios che da anni inseriscono tale pratica per i loro più grandi successi, sarà lo stesso anche per Star Trek Beyond?

In questi giorni Paramount Pictures ha fissato una nuova sessione di riprese aggiuntive per il terzo capitolo della neonata saga Star Trek, chiaramente senza dare motivazioni, almeno non ufficiali…. una fonte proveniente da MovieWeb rivela che il motivo per questa nuova sessione riguarderebbe l’inserimento di un nuovo personaggio molto importante per la trama.

Sempre secondo la fonte, l’attrice che interpreterà questo nuovo personaggio è Shohreh Aghdashloo ed il suo ruolo dovrebbe essere quello del di un membro dell’Alto Comando della Federazione, quindi non proprio una persona qualunque. La nuova sessione non dovrebbe far slittare la data di rilascio americana.

Star Trek Beyond è stato diretto da Justin Lin, nel cast Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin, Zachary Quinto, Sofia Boutella, Lydia Wilson e John Cho.

Star Trek Beyond arriverà nelle sale il 22 luglio 2016

Fonte: MovieWeb