Cresce l’attesa per l’esordio nelle sale di Star Trek Beyond, il terzo capitolo della rinata saga fantascientifica creata nel 1966 da Gene Roddenberry e riportata in auge nel 2009 da J.J. Abrams con Star Trek – Il Futuro ha Inizio.

In Italia come nel resto del mondo, questo terzo capitolo (i primi due sono stati Star Trek – Il Futuro ha Inizio e Into Darkness – Star Trek) porta con se un carico di responsabilità enorme, tra queste quelle legate alle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario, durante il San Diego Comic-Con, della nascita della saga, un anniversario importante che sarà accompagnato da un bel pò di attività, prontamente tutte o quasi racchiuse in questo nostro articolo.

Ma non sarà soltanto il cinquantesimo anniversario della saga Star Trek a rappresentare il motivo in più per vedere Star Trek Beyond, questo terzo capitolo è infatti il primo a non essere stato diretto da J.J. Abrams, qui in chiave solo di produttore, le redini sono infatti ora nelle mani di Justin Lin (Fast and Furious 7), uno che della spettacolarità fa il proprio marchio di fabbrica, senza dimenticare che sarà d’obbligo salutare per l’ultima volta Anton Yelchin, l’attore morto il mese scorso in un tragico incidente.

Non resta che proporvi il meglio delle recensioni provenienti dagli Usa e sperare in un terzo capitolo che riporti in auge una saga immortale!!!


Star Trek Beyond è stato diretto da Justin Lin, nel cast Chris Pine, Idris Elba, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin, Zachary Quinto, Sofia Boutella, Lydia Wilson e John Cho.

La Sinossi:

“Star Trek Beyond,” l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Star Trek Beyond arriverà nelle sale il 21 luglio 2016

Seguite la Pagina Facebook qui – http://9nl.de/CTG0CTG e le discussione sui social network con i seguenti hashtag – #StarTrekBeyond e #StarTrekBeyondIT