Giornata interessante quella in corso per i tantissimi fan dell’universo Star Trek, se questa mattina CBS e Netflix hanno annunciato che la serie tv Star Trek sarà distribuita attraverso Netflix (anche in Italia), questo pomeriggio Paramount Pictures ha confermato un rumour apparso in rete questa settimana riguardante Chris Hemsworth.

Con un comunicato stampa rilasciato congiuntamente da Paramount Pictures e Bad Robot, si evince che la trama di Star Trek 4 porterà il capitano Kirk (Chris Pine) ad incontrare un uomo mai incontrato prima, la cui eredità lo ha ossessionato sin da piccolo, stiamo ovviamente parlando di George Kirk, il padre interpretato in Star Trek – Il Futuro ha Inizio da Chris Hemsworth, l’attore è tra l’altro già sotto contratto.

Nel comunicato si evince inoltre che il resto del cast principale dovrebbe tornare senza problemi. La sceneggiatura sarà firmata da JD Payne e Patrick McKay mentre J.J. Abrams e Lindsey Weber produrranno attraverso Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno infine i produttori esecutivi.

Nessuna informazione in merito alla data di rilascio.


Star Trek 4 sarà firmato da JD Payne e Patrick McKay, nel cast Chris Pine e Chris Hemsworh

Fonte: HH