gi joe film
Film Action Movies Fantascienza Saghe

Paramount Pictures a lavoro su uno spin-off di G.I. Joe

La Paramount Pictures è pronta a rilanciare il franchise G.I. Joe, ma non con un film corale, bensì con uno spin-off interamente incentrato su uno dei personaggi più popolari, stiamo parlando di Snake Eyes.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che abbia ingaggiato Evan Spiliotopoulos per scrivere una sceneggiatura per un film dedicato al personaggio di Snake Eyes. Allo scrittore, prossimo a collaborare con Netflix per Bright 2, la difficile missione di portare sul grande schermo un film dove il protagonista, nonostante sia tra i più amati del franchise G.I. Joe, è muto e non mostra mai il volto.

Nei due precedenti capitoli approdati in sala, G.I. Joe – La Nascita dei Cobra e G.I. Joe – La Vendetta, il personaggio di Snake Eyes è stato interpretato dall’attore/stuntman Ray Park.

In passato si è più volte parlato della volontà della Paramount Pictures di ravvivare il franchise, ed in particolare riguardo la creazione di una fucina di menti, con l’obiettivo di tirare fuori idee per nuovi film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.