I segnali c'erano tutti, la saga Transformers è pronta a subire un profondo restyling a partire dallo spin-off dedicato a Bumblebee. La prima mossa ufficiale è stata la rimozione stanotte del sesto capitolo dal calendario Paramount Pictures.

Ebbene si, questa notte la Paramount Pictures ha aggiornato una porzione del suo futuro calendario, lo studios ha cancellato dal suo interno per cominciare Transformers 6. Da tempo oramai si vociferava della volontà dello studios di riavviare il franchise dopo Bumblebee, ma la decisione di cancellare la data del 28 giugno 2019 destinata a Transformers 6 è il primo fondamentale passo.

Non è dato sapere quale sarà il destino di questa saga, a tal proposito soltanto l'approdo in sala di Bumblebee potrebbe lanciare qualche segnale.


La Paramount ha ufficializzato l'uscita nelle sale di Rocketman, l'atteso biopic incentrato sulla carriera di Elton John, il film approderà nelle sale il 17 maggio del 2019. Cambia invece data di rilascio il remake dell'horror cult Pet Sematary (Cimitero Vivente). Inizialmente atteso in sala per il 19 aprile 2019, ora approderà in sala il 5 aprile, solo un paio di settimane prima.

Il libro, pubblicato nel 1983, mette al centro dell’attenzione le terrificanti esperienze di un padre che, sconvolto dalla morte del figlioletto, segue un’antica usanza pagana legata ad un cimitero per animali costruito su di un suolo indiano sacro, ma le conseguenze saranno sconvolgenti.

Pet Sematary sarà diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Buhler e David Kajganich. Nel cast Jason Clarke, John Lithgow.

Pet Sematary arriverà nelle sale Usa il 5 aprile 2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.