Sonic 3 uscita
Film Videogame al Cinema

Paramount fissa la data di uscita al cinema per Sonic 3


Paramount Pictures ha fissato la data di uscita al cinema per Sonic 3, ennesimo capitolo tratto dall’omonima saga videoludica.

Annunciato in anticipo sui tempi rispetto all’uscita di Sonic 2 – Il Film (qui la notizia), il terzo capitolo della saga dedicata al mitico riccio spaziale (momentaneamente intitolato Sonic 3) ha ottenuto non solo il via libera, ma anche una data di uscita, ossia il 20 dicembre 2024. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un breve post-social diffuso su Instagram, lo trovate qui di seguito:

Sonic 2 – Il Film (ora in versione Home Video) è stato diretto da Jeff Fowler, e prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac. Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata firmata da Pat Casey & Josh Miller e John WhittingtonNEL CAST James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey con Idris Elba e Jim Carrey. Questa è la nostra recensione.

TRAMA: Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.