Con la fase di post-produzione in pieno atto, Pacific Rim: Uprising finora si è mostrato al popolo del web solo grazie alle classiche foto dal set talvolta postate dai membri del cast, John Boyega in testa, ma sappiamo benissimo che l'attesa è per il primo sguardo ai nuovi Jaegers.

Grazie ad un fansite molto aggiornato, quest'oggi siamo in grado di mostrarvi quelli che sono i disegni progettuali di Gipsy Avenger, il nuovo Jaeger che, presumibilmente, prenderà nel film il posto di Gipsy Danger, l'iconico robot che nel primo capitolo è pilotato da Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi.

Dalle immagini, molto chiare a dire il vero, è possibile notare l'upgrade stilistico, ma anche alcuni perfezionamenti riguardanti le bocche da fuoco del Jaeger, ed una seconda turbina nella parte frontale. Nel febbraio scorso tra l'altro alcune immagini promozionali aveva già anticipato il nuovo look di Gipsy (Cliccate qui).

Pacific Rim: Uprising sarà diretto da Steven DeKnight, la sceneggiatura sarà riscritta da Derek Connolly, nel cast Charlie Day, Rinko Kikuchi, John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Burn Gorman, Karl Urban, Scott Eastwood e Ron Perlman, la produzione sarà a cura di Guillermo Del Toro.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni e Guillermo Del Toro sono impegnati in cabina di produzione, Cale Boyter ed Eric McLeod sono i produttori esecutivi.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018

Qui le foto

gipsy avenger pacific rim 2

gipsy avenger pacific rim 2

gipsy danger pacific rim 2

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.