Pacific Rim
Disaster Movies Fantascienza Film

Pacific Rim 2 ha un nuovo sceneggiatore amante dei monster movies


Dopo l’annuncio di Steven DeKnight per la regia continua la rivoluzione artistica legata alla realizzazione di Pacific Rim 2, questa sera è stato infatti annunciato il nome del nuovo sceneggiatore che prenderà parte al progetto.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la Legendary Pictures ha ingaggiato Derek Connolly per riscrivere la sceneggiatura firmata da Zak Penn, lo scrittore al momento sembra l’uomo più giusto per questo ruolo visto che dalla sua ha crediti per Jurassic World, Jurassic World 2 e Kong: Skull Island, ovvero tre monster movies, uno osannato dalla critica e campione di incassi e gli altri due super attesi, chi meglio di lui!!!

Guillermo Del Toro sarà chiaramente ancora a bordo del progetto, ma soltanto in chiave di produzione, manca invece ancora una data di rilascio dopo il rinvio che è quasi costato la cancellazione del progetto solo qualche mese fa.

Pacific Rim 2 sarà diretto da Steven DeKnight, la sceneggiatura sarà riscritta da Derek Connolly, nel cast Charlie Hunnam, Charlie Day, Rinko Kikuchi e Ron Perlman.

Pacific Rim 2 è attualmente in via di sviluppo

Fonte: THR via CS

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.