La conferma ufficiale dell'assenza di un presentatore sul palco degli Oscar 2019 è ancora fresca, ciononostante il web è pronto a regalare nuovi succosi aggiornamenti sulla cerimonia più attesa dell'anno.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che l'Academy sia pronta a portare sul palco niente di meno che gli Avengers. L'autorevole THR rivela che i produttori sembrerebbero pronti a fare follie per raggruppare il maggior numero di membri del cast del Marvel Cinematic Universe per dare al pubblico un vero e proprio show globale.

La fonte rivela che la mossa dell'Academy punterebbe a riportare spettacolo sul palco degli Oscars, ascolti su ABC (di proprietà Disney) e spazio alla promozione di Avengers: Endgame, film come noto di produzione Marvel Studios/Disney. Insomma, come dire: "tre piccioni con una fava".

Nel 2013 l'Academy era riuscita a portare sul palco alcuni membri del cast di Avengers per una sorta di reunion, ma se questa scelta produttiva andasse in porto, sarebbe davvero una "super" sorpresa per fan e addetti ai lavori.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.