Nel primissimo pomeriggio l'Academy si riunirà per annunciare finalmente le nominations cinematografiche più importanti dell'intera stagione, gli Oscars 2017 conosceranno infatti i loro seri pretendenti alla vittoria finale del 26 febbraio prossimo.

Come ogni anno l'Academy rende disponibile la visione della diretta dell'annuncio su molti canali facilmente fruibili, uno di questo è ovviamente quello satellitare offerto da Sky Cinema Uno HD (come annunciato qui ieri), ma c'è anche chi non possiede un abbonamento a Sky, beh in quel caso allora meglio optare per lo streaming ufficiale.

Qui di seguito siamo in grado di offrirvi il player relativo allo streaming ufficiale dell'Academy dove poter seguire l'annuncio delle nominations per gli Oscars 2017, l'appuntamento è fissato per oggi 24 gennaio 2017 dalle ore 14:15 (ora italiana).

Vi ricordiamo che il nostro Andrea Vantini seguirà la diretta per poter subito commentare i nomi dei candidati, quindi rimanete con noi anche subito dopo l'annuncio!!!

Gli Academy Awards 2017 saranno assegnati il 26 febbraio 2017.

https://youtu.be/2LyfuLS2mlM

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.