La classica sessione di riprese aggiuntive è diventata quasi una routine per i grandi blockbusters, lo sanno bene in casa Marvel Studios, dove questa pratica è oramai diventata legge. Anche Thor: Ragnarok ne avrà pertanto una.

La conferma ufficiale dai Marvel Studios non è ancora arrivata, ma la fonte sembra attendibile, si tratta infatti dell’Atlanta Journal-Constitution, il quale riporta una sessione di una settimana con casting call annesso. La settimana che vedrà Thor: Ragnarok tornare in fase di produzione sarà quella tra il 12 ed il 19 luglio, non è dato sapere se Chris Hemsworth e company torneranno sul set o meno.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.