flash supergirl crossover
DC Comics Film Serie Tv

Ordinata la seconda stagione di Supergirl, ma su The CW


La conferma ufficiale è arrivata, la serie tv Supergirl trasloca e la seconda stagione non sarà più trasmessa da CBS, ma da The CW, ovvero l’emittente televisiva di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

La notizia era nell’aria oramai da qualche settimana, si aspettava soltanto l’ultima parola di Warner Bros Television, la quale si è fatta attendere, ma alla fine è arrivata proprio questa sera. Tra le motivazioni di questo passaggio è possibile ipotizzarne alcune, su tutte quelle degli ascolti non proprio eccelsi per una serie tv in onda su uno dei network più importanti come CBS e i costi altissimi non ripagati che però non ne giustificavano la cancellazione.

Il passaggio su The CW, di proprietà di CBS ma di certo non tra i network più seguiti in Usa, di certo farà abbassare di parecchio i costi di produzione, facile immaginare per questo che la location per le riprese non sarà più Los Angeles, ma Vancouver, la stessa di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, una location molto meno costosa a livello fiscale.

La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood e Calista Flockhart.

Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.