Onward da oggi in digitale negli Usa, il 3 aprile su Disney+


Nonostante l'esordio nelle sale americane di Onward - Oltre la Magia sia arrivato solo lo scorso 6 marzo, la Disney ha deciso di rilasciare la versione in digitale già da oggi negli Usa.

Il nuovo film d'animazione Disney/Pixar, quindi, è disponibile da oggi per il noleggio in digitale, mentre sarà già dal 3 aprile nel catalogo della piattaforma di streaming Disney+.

La decisione è stata confermata nella giornata odierna, e segue il percorso oramai intrapreso da tanti studios danneggiati in queste settimane dalla grave emergenza Coronavirus. Nel particolare Onward ha esordito negli Usa lo scorso 6 marzo, riscontrando incassi molto bassi rispetto alla media degli altri film Disney/Pixar, e questo dovuto ad una frequenza minore delle famiglie nelle sale Usa in questo triste periodo.

Il rilascio italiano di Onward - Oltre la Magia, invece, era stato rinviato al prossimo 16 aprile, ma va da sè che tale data non potrà essere confermata vista la crisi che il nostro paese sta attraverso a causa del Covid-19.

Onward – Oltre la Magia

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Dan Scanlon. La realizzazione è a cusa di Pixar Animation Studios, sotto la produzione di Walt Disney Studios.
  • CAST VOCALE: Tom Holland, ChrisPratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
  • TRAMA: Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
  • AL CINEMA: In Usa da 6 marzo 2020. Su Disney+ dal 3 aprile 2020.

Il Tweet

Lascia un Commento...