Il cast stellare della sesta stagione di Only Murders in the Building si arricchisce di un altro nome di primo piano del panorama internazionale.
Olivia Colman (premio Oscar per La favorita) si è unita ufficialmente come guest star ai nuovi episodi della celebre serie comedy/mystery targata Hulu (e disponibile in Italia su Disney+). L’annuncio è arrivato direttamente sui social attraverso un video condiviso dall’account Instagram dello show, che vede protagoniste Selena Gomez, Meryl Streep e Martin Short.
Una trasferta londinese ricca di star
La sesta stagione segnerà una svolta epocale per la struttura della serie: per la prima volta nella storia dello show, l’azione abbandonerà lo storico palazzo Arconia di New York per trasferirsi oltreoceano, a Londra.
L’ingresso di Olivia Colman si inserisce in un parterre di guest star britanniche particolarmente imponente. Oltre all’attrice, infatti, il cast dei nuovi episodi ambientati nella capitale inglese vedrà la partecipazione di ben tre storici interpreti di Doctor Who: David Tennant, Peter Capaldi e Jodie Whittaker. A completare lo straordinario cast ricorrente figurano anche Jim Broadbent, Martin Freeman, Nicola Coughlan, Richard Ayoade, Kathryn Hunter, Jennifer Saunders, Simone Ashley, Sharon Horgan, Derek Jacobi, Lesley Nicol e persino Geri Halliwell-Horner.
Aggiornamento: Visita il nostro ultimo articolo per ammirare le prime foto di Only Murders in the Building 6, la data d’uscita su Disney+ ed il nuovo titolo ufficiale.
In attesa di vederla indagare insieme al trio di podcaster più famoso del piccolo schermo, Olivia Colman sarà presto al cinema con la commedia drammatica Wicker, in uscita nelle sale il prossimo 23 ottobre.
Scopri di più da Universal Movies
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
