La Oniris Pictures, giovane casa di produzione indie made in Italy, ha rilasciato negli ultimi giorni due nuovi espisodi relativi alla web serie di successo Metropolitan Legends.

Dopo aver ammirato (in questo link) il primo episodio, alla fine ne saranno quattro, ci godiamo i successivi due. Nel terzo episodio intitolato “Traffico di Organi“, in particolare, segnaliamo la presenza del nostro blogger/regista/attore Marco Marra.

La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Pietro Cinieri in collaborazione con Alessia Coppola. La produzione è invece affidata alla OnirisPictures in associazione con Alfonzetti Management e RSTPictures.

Nel cast di Metropolitan Legends spiccano nomi noti del panorama indie italiano come Marco Marra, Mirko D’Antona, Francesco Buccarella, ma anche Dalila Grandioso, Federica Leo, Chiara Lezzi, Mangialardo Clarissa, Vacca Maria, Mauro Martina, Giulia Spedicato, Marco Gaeta, Simona De Vita, Francesca Zuccalà, Karola Nestola e Letizia Cartolaro.

Sinossi. 4 racconti ispirati alle leggende metropolitane, storie insolite e a tematica orrorifica che si tramandano oralmente e che sono al limite tra la realtà e l’immaginazione, legate tra loro da una cornice narrativa.

Metropolitan Legends è attualmente online sul canale Youtube di Oniris Pictures.

Ecco i due nuovi episodi.

Rispondi