Mentre i fan attendono l’arrivo su Netflix della seconda stagione, la serie live-action One Piece si lancia verso il casting della terza.
Deadline questa mattina ha confermato che il vincitore di un Tony Award “Cole Escola” si è aggiunto al cast della terza stagione, il suo ruolo sarà quello di Bon Clay (alias Bentham, alias Mr. 2 Bon Kurei), personaggio molto amato nel manga originale firmato da Eiichiro Oda.
Bon Clay è un maestro di performance e precisione, tanto pericoloso quanto abbagliante: un assassino teatrale che trasforma il combattimento in arte. E’ noto per il suo balletto sgargiante e il suo look ispirato ai cigni, inizia come cattivo prima di fare amicizia con Rufy e la banda.
La produzione della terza stagione di One Piece dovrebbe partire entro la fine dell’anno da Citta del Capo, in Sudafrica. La seconda stagione dovrebbe arrivare su Netflix a partire da marzo 2026.
Cast e trama dalla serie live-action One Pice
Le avventure della leggendaria ciurma di pirati sono all’orizzonte, in questa nuova versione di ONE PIECE prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners della prima stagione. Joe Tracz sarà co-showrunner della seconda stagione. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
La sinossi della seconda stagione di One Piece diffusa da Netflix promette di “scatenare avversari ancora più feroci e le missioni più pericolose di sempre. Rufy e la ciurma di Cappello di Paglia salpano per la straordinaria Rotta Maggiore, un leggendario tratto di mare dove pericolo e meraviglia attendono a ogni angolo. Nel loro viaggio attraverso questo regno imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi, formidabili nemici“.
A comporre la ciurma sono stati Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Hanno fatto parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Tra i nuovi interpreti della seconda stagione David Dastmalchian (Galdino alias Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Mikita alias Miss Valentine), Camrus Johnson (Gem alias Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell sarà Crocus, Werner Coetser sarà Dorry, Brendan Murray sarà Brogy, Callum Kerr interpreterà Smoker, Julia Rehwald sarà il sottufficiale capo Tashigi, Rob Colletti sarà Wapol, il sovrano di Drum, mentre Ty Keogh interpreterà Dorton. Ed ancora Katey Sagal, Mark Harelik, Charithra Chandran, Sendhil Ramamurthy, Brendan Sean Murray, Joe Manganiello, Lera Abova.
Scopri di più da Universal Movies
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

