Tra qualche mese andrà in onda la rivoluzionaria settima stagione della serie tv Once Upon a time, ecco alcune dichiarazioni da parte dei produttori.

Da precedenti indiscrezioni sappiamo che Tremotino (Robert Carlyle), Regina (Lana Parilla) ed Hook (Colin O’Donoghue) saranno i protagonisti assieme ad un adulto Henry (Andrew J. West) e a sua figlia Lucy (Alison Fernandez), avuta da una relazione con una donna che pare essere un personaggio importantissimo.

I produttori Eddy Kitsis ed Adam Horowitz rassicurano i fan dello show, dichiarando:

“Solo perché non vedremo alcuni personaggi (o li vedremo poco) non significa che non sentiremo parlare di loro. È assolutamente nei nostri piani capire cos’è successo a loro. E intendiamo farlo.”

Proprio in questi giorni Horowitz ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che ritrae parte del primo episodio. Possiamo notare che nonostante la stagione si svolgerà a Seattle, la prima scena della prima puntata, si svolgerà a Storybrooke e molto probabilmente vedremo il cameo di Jennifer Morrison  nei panni di Emma proprio in questo episodio.