Il cast più ricco che si sia mai visto in un film di Quentin Tarantino! Oltre agli ormai noti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Burt Reynolds e Kurt Russell, Once Upon a Time in Hollywood vede aggiungersi alla lista di star anche Damian Lewis, Luke Perry e altri 5 noti attori.

Oltre a quelli sopracitati si aggiungono dunque: Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond. Ma oltre ai nomi sono stati svelati anche i ruoli che gli attori andranno a interpretare: Lewis sarà Steve McQueen, la Fanning sarà Squeaky Fromme (membro della famiglia Manson), Hammond sarà il regista Sam Wanamaker, Hirsch sarà l'hair stylist Jay Sebring, Perry sarà Scott Lancer, Collins Jr. sarà Ernesto "The Mexican" Vaquero e Jefferson sarà il Pirata di Terra Keith.

La logline del film è la seguente:

Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), una vecchia star di uno show tv di genere western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt), cercano di sopravvivere in una Hollywood che pare non riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il film sarà distribuito da Sony Pictures, dopo che la Weinstein Company (storico studios utilizzato da Tarantino) è fallita. Le riprese saranno svolte in California, approfittando di una legge sulla Tax Credits molto conveniente. La release è attesa per il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate, uccisa dai membri della “famiglia” di Charles Manson il 9 agosto 1969.

Once Upon a Time in Hollywood sarà diretto da Quentin Tarantino. Nel cast Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth.

Il film esordirà nelle sale Usa il 9 agosto 2019.