Warner Bros ha annunciato questa sera il cast vocale completo di The LEGO Ninjago Movie, il nuovo capitolo della saga animata legata ai mitici mattoncini LEGO, ovviamente questo capitolo dedicato alla serie Ninjago.

Con i già annunciati Jackie Chan e Dave Franco, il cast vocale made in Usa di The LEGO Ninjago Movie si completa con Olivia Munn, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.

The LEGO Ninjago Movie sarà diretto da Charlie Bean, la sceneggiatura è invece stata firmata da Dan Hageman e Kevin Hageman.

Il cast vocale sarà formato da Jackie Chan, Dave Franco, Olivia Munn, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Kumail Nanjiani, Michael Peña e Zach Woods.

Questa invece la sinossi:

Ispirato alla linea di giocattoli LEGO, Ninjago segue la storia di sei giovani ninja con il compito di difendere la loro isola, chiamata Ninjago. Di notte, sono guerrieri dotati, utilizzando le loro competenze e impressionante flotta di veicoli per combattere i cattivi e mostri. Di giorno, sono ragazzi normali che lottano contro il loro più grande nemico: il liceo.

The LEGO Ninjago Movie arriverà nelle sale il 22 settembre 2017.