Cresce il cast di The Predator, il nuovo capitolo della storica saga diretto da Shane Black, dopo l’ingaggio di Boyd Holbrook, arriva oggi quello (quasi sicuro) di Olivia Munn.

E’ il The Hollywood Reporter a rivelare le trattative molto avanzate tra 20th Century Fox ed entourage di Olivia Munn, l’attrice a quanto pare avrà il ruolo di una scienziata che darà man forte al protagonista interpretato da Boyd Holbrook, il quale dovrebbe far parte di una squadra militare.

Olivia Munn di recente ha partecipato ad X-Men: Apocalisse al fianco, tra i tanti, di Hugh Jackman, l’attore che affiancherà a sua volta Boyd Holbrook in Logan, l’ultimo Wolverine in via di produzione, quindi entrambi gli attori (Boyd e Olivia) fanno parte in qualche modo dello stesso universo cinematografico legato ai personaggi X-Men.


Di The Predator non si conoscono ancora molti dettagli se non che si tratterà di una grossa produzione, che il protagonista NON sarà Arnold Schwarzenegger, ma questi potrebbe comunque essere della partita, e che il quarto capitolo della saga non dovrebbe prendere in considerazione gli eventi narrati negli spin-off (i due Alien vs Predator) e nel reboot Predators.

Nel cast di The Predator ci sarà spazio per Arnold Schwarzenegger, Boyd Holbrook e Olivia Munn

The Predator sarà diretto da Shane Black, la sceneggiatura è stata firmata da Fred Dekker

The Predator arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018