Oh Baby – L’Intenso video Sci-Fi degli LCD Soundsystem

Universal Movies, come i nostri lettori ben sanno, si occupa raramente di musica, e quando lo fa è solo per presentarvi un prodotto con caratteristiche associabili a produzioni cinematografiche a tutti gli effetti.

Oh Baby è un video musicale tratto da American Dreams, l’ultimo album degli LCD Soundsystem, un gruppo la cui mente pensante è quella di James Murphy, un musicista estremamente eclettico e scévro da qualsiasi compromissione con un cinico mercato discografico.

Questo è infatti il caso di Ho Baby, una clip intensa e toccante che racconta la storia di due ricercatori, uniti anche nella vita, i quali riescono a realizzare una sorta di teletrasporto. Purtroppo, a causa di una tentata rapina, la donna sarà ferita mortalmente. La conseguente scelta finale dei due anziani coniugi sarà dettata dal puro amore, un amore che li ha inuti nella vita e che unirà per sempre i loro atomi.

La regia di Ho Baby è a cura di Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), mentre la vincitrice di un premio Oscar e ben tre Golden Globe Sissy Spacek e l’attore produttore David Strathairn vestono i panni dei due ricercatori.


Ma ora godiamoci Ho Baby.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: