Avatar: La via dell'acqua - in arrivo nuovo trailer
Avatar Fantascienza Film

Oggi è in arrivo un nuovo trailer di Avatar: La via dell’acqua


Nella giornata odierna 20th Century Studios diffonderà un nuovo trailer di Avatar: La via dell’acqua, secondo atteso capitolo del franchise creato da James Cameron.

L’annuncio è arrivato ieri attraverso il più classico dei post-social lanciato attraverso i canali social del film. Ovviamente sarà nostra premura mostrarvelo appena disponibile. Intanto va ricordato che James Cameron è attualmente impegnato sul set del quarto capitolo, con un occhio alla post produzione del terzo, le cui riprese sono state terminate in concomitanza con quelle di Avatar: La via dell’acqua.

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

TRAMA: Arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano

Nelle sale dal 14 dicembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.