Neill Blomkamp e la sua Oats Studios questa notte sono tornati a mostrarsi sulle nostre pagine grazie a due nuovi episodi della bizzarra web serie culinaria dal titolo Cooking with Bill.

Dopo aver “ammirato” il primo episodio della pazza web serie Cooking with Bill, rilasciata lo scorso 22 giugno (la potete vedere cliccando su questo indirizzo), questa notte Oats Studios ha reso disponibili due nuovi episodi, con ovviamente due nuovi elettrodomestici in vendita davvero inutili.

A metà tra un finto spot commerciale anni ottanta ed un divertente modo di introdurre un po’ di insano gore, Cooking with Bill sembra celebra ciò che per anni è stato il centro dell’attenzione del commercio televisivo …. la televendita.

Oats Studios nasce dall’esigenza di Neill Blomkamp di realizzare progetti sperimentali da utilizzare, con il benestare dei fan, come base per futuri film di fantascienza. La prima ondata di cortometraggi, denominata Oats Volume 1, sarà rilasciata in maniera gratuita attraverso il canale apposito su Youtube ed al sito ufficiale di Oats Studios.

Ecco i due nuovi episoti di Cooking with Bill: