Dal panel Fox dell'annuale New York Comic Con arrivano le primissime immagini relative all'undicesima stagione di X-Files, la seguitissima serie tv nata nel 1993.

Il primo trailer di X-Files 11 è stato svelato, ma come da manifesto dell'intera serie tv, è il mistero a farla da padrona. Mancano al momento i dettagli su quella che sarà la trama della nuova stagione, in onda su Fox dal 2018, a tal proposito vi riportiamo alcune dichiarazioni del produttore della serie Chris Carter rilasciate alcuni giorni fa:

"Quando fai dei finali aperti come questo, sai che c’è una lunga storia da raccontare, ma allo stesso tempo stai anche suggerendo che potrebbe essere la fine di qualcosa. Facciamo quello che abbiamo sempre fatto. Immaginiamo che questi personaggi abbiano una vita che vivono in tempo reale. Il tempo passa per loro, così come per la serie, e sicuramente hanno avuto una vita al di fuori delle stagioni televisive. Quando ho scritto il finale di stagione, ho prudentemente immaginato quale potesse essere la risposta a tutte le domande lasciate in sospeso. Adesso che stiamo tornando, ho l’opportunità di fare quello che avevo previsto e che volevo fare, ma, come accade sempre con gli episodi mitologici della serie, ci sarà una sorta di reset."

X-Files 11 avrà un cast composto da Gillian Anderson, David Duchovny, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Barbara Hershey, Mitch Pileggi, Karin Konoval,

X-Files 11 andrà in onda su Fox dal 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.