L'annuncio che tutti gli amanti dell'universo The Walking Dead stavano aspettando è finalmente arrivato: La serie principale avrà il suo crossover con Fear the Walking Dead, la serie spin-off.

A confermare l'atteso crossover televisivo è stato il creatore del fumetto da cui le due serie sono tratte, Robert Kirkman, l'occasione è arrivata dal panel AMC del New York Comic Con. Queste le parole del noto fumettista:

"C'è un personaggio che andrà da uno show all'altro, ma non dirò di più. Questo è un evento importantissimo nel mondo di The Walking Dead."

Ovviamente nessun nome fatto, così come nessun indizio è stato vociferato da Kirkman, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. Magari ne sapremo di più durante l'apparizione dello stesso Kirkman al Lucca Comics and Games. Nel frattempo l'account Twitter della saga ha rilasciato il teaser poster che conferma l'annuncio avvenuto al NYCC17.

L'ottava stagione di The Walking Dead approderà su AMC dal 22 ottobre 2017, mentre la seconda parte della terza stagione di Fear the Walking Dead tornerà sull'emittente da domani, 9 ottobre 2017.

Ecco il poster.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.