La conferma dal NYCC: Lauren Cohan sarà in The Walking Dead 10

maggie the walking dead

L'attrice Lauren Cohan tornerà ad interpretare Maggie già dalla decima stagione di The Walking Dead.

Si è tenuto poche ore fa, dall'atteso New Yord Comic Con, il panel dedicato a The Walking Dead, celebre serie tv horror giunta oramai alla sua decima stagione.

Dopo la conferma ufficiale della realizzazione di un'undicesima stagione, AMC ha fatto una gradita sorpresa ai presenti in sala, svelando il ritorno dell'attrice Lauren Cohan già dagli ultimi episodi della decima stagione. Diventerà poi una presenza regolare nell'undicesima stagione. L'attrice si è presentata sul palco in compagnia degli altri membri del cast visibilmente emozionata.

La Cohan aveva abbandonato la serie per motivi economici, prima di trovare una "sistemazione" nella serie tv Whiskey Cavalier, cancellata di recente da ABC dopo una sola stagione. Il suo ritorno è stato quindi scontato.

The Walking Dead 10

The Walking Dead 10 è stato sviluppato da Angela Kang. Nel cast torneranno Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Morton, Cassidy McClincy, Ryan Hurst, Dan Fogler, Thora Birch, Juan Javier Cardenas, Lauren Cohan.

La Sinossi Ufficiale. The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.

La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via, negli USA, il 6 ottobre. In Italia debutterà lunedì 7 ottobre 2019, su Fox.

L'undicesima stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...