Il nuovo trailer di Zootropolis+, la serie in arrivo su Disney+
ANIMAZIONE disney Trailer

Il nuovo coloratissimo trailer di Zootropolis+, la serie in arrivo su Disney+


Walt Disney Company ha condiviso con la rete il nuovo trailer di Zootropolis+, la serie ispirata al celebre film d’animazione in arrivo su Disney+.

La serie è statat diretta da Josie Trinidad (Co-Head of Story, Zootropolis; Head of Story, Ralph Spacca Internet) e Trent Correy (Regista, La storia di Olaf e Drop), sotto la produzione di Nathan Curtis. I sei corti d’animazione saranno ispirati al film Zootropolis (in originale Zootopia) e porteranno sugli schermi le mini-avventure di alcuni dei protagonisti della coloratissima cittadina targata Disney Animation.

Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale:

Zootropolis+ torna nella frenetica metropoli dei mammiferi di Zootropolis in una serie di cortometraggi che approfondisce le vite di alcuni degli abitanti più curiosi del film vincitore dell’Oscar®, tra cui Fru Fru, toporagno artico alla moda, Clawhauser, il ghepardo goloso, e Flash, il bradipo sorridente e pieno di sorprese. La serie è diretta da Josie Trinidad (Co-Head of Story, Zootropolis; Head of Story, Ralph Spacca Internet) e Trent Correy (Regista, La storia di Olaf e Drop), e prodotta da Nathan Curtis.

Il debutto di Zootropolis+ sul catalogo di Disney+ è fissata per il 9 novembre 2022.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.