Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli svela una grande sorpresa

Nella notte, come promesso, la Disney ha diffuso il nuovissimo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il cinecomic Marvel Studios in uscita il 3 settembre.

Il trailer, che è stato diffuso attraverso l’evento sportivo NBA Countdown in onda su ESPN, ha mostrato l’enorme potenziale di uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, ma anche svelato il ritorno di un famoso personaggio apparso in L’incredibile Hulk… stiamo infatti parlando di Abominio, il celeberrimo nemico dell’Hulk interpretato da Edward Norton nel 2008.

In Italia Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà distribuito a partire dal 1° settembre.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Prossimamente nelle sale italiane.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.