Un nuovo terrificante trailer dell'horror Rabid è apparso in rete questa notte, ed ovviamente è possibile apprezzarlo qui.

Il film è stato presentato in anteprima americana il 15 ottobre scorso durante lo Screamfest Horror Film Festival, e la critica è sembrata poter tessere solo elogi, il che è raro per un remake di un film horror. Prima ancora era stato mostrato al FrightFest di Londa.

Ricordiamo che il film è il remake dell'horror cult Rabid, diretto nel 1977 da David Cronenberg.

Rabid - Sete di Sangue

Nel cast diretto da Jen Sylvia Soska, spazio per Laura Vandervoort, Mackenzie Gray, Ben Hollingsworth, Greg Bryk, Stephen McHattie.

La nuova versione prenderà il titolo di Rabid - Sete di Sangue, portando sul grande schermo la stessa storia, ambientata però nel mondo della moda. L'originale horror - così come la nuova versione - vede protagonista una ragazza rimasta sfigurata a causa di un gravissimo incidente. La sua unica opportunità di salvare la vita e recuperare un aspetto fisico dignitoso è rappresentato da un intervento di innesto di pelle. Non conoscendo le conseguenze, la giovane si ritrova a scoprire che tale intervento la porta ad avere un'innata sete di sangue umano. Nel soddisfare tale sete inizia ad infettare molte altre persone.

Rabid - Sete di Sangue approderà in alcune sale selezionate americane, e negli store digitali dal 13 dicembre 2019.