In queste ore Searchlight Pictures Italia ha diffuso il nuovo trailer italiano di La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il film diretto da Guillermo Del Toro, prossimo all’esordio in sala.
Come noto, il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 27 gennaio, e lo farà contando su un cast eccezionale formato da Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn (Trovate il trailer in fondo alla pagina).
LA FIERA DELLE ILLUSIONI – NIGHTMARE ALLEY
PRODUZIONE: Si tratta del secondo adattamento cinematografico del noto romanzo firmato da William Lindsay Gresham. Il film sarà prodotto, co-scritto e diretto da Guillermo Del Toro. L’altra penna sceneggiativa è di Kim Morgan. In cabina di produzione anche J. Miles Dale e TSG Entertainment, mentre Searchlight Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale. CAST: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Ron Perlman, Mark Povinelli, Michael Shannon, Willem Dafoe, Mark Povinelli, David Strathairn e Richard Jenkins. DISTRIBUZIONE: Il film uscirà nelle sale americane dal 17 dicembre 2021. In Italia dal 27 gennaio 2022.
TRAMA: Nel film La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.