Jake Gyllenhaal offre un'altra intensa e dramatica interpretazione in Stronger - Io sono più forte, il film di David Gordon Green di cui oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano. Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, un ragazzo sopravvissuto all'attentato a Boston durante la maratona.

Sinossi. Stronger – Io sono più forte è l’appassionante storia di Jeff Bauman (Jake Gyllenhaal), un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, pur perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin (Tatiana Maslany), la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione. Stronger – Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Stronger - Io sono più forte è diretto da David Gordon Green, nel cast Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson e Clancy Brown. Il film uscirà al cinema il 4 luglio 2018.

Ecco il trailer:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.