Un nuovo trailer e tante foto dalla seconda stagione di NOS4A2

NOS4A2 - Seconda Stagione

L’emittente AMC ha rilasciato stasera un nuovo trailer relativo alla seconda stagione di NOS4A2, serie horror giunta in Italia attraverso Prime Video.

Con il trailer, rilasciato via social, l’emittente ha anche diffuso un mucchio di immagini inedite, che potete apprezzare nella nostra galleria fotografica in fondo all’articolo.

Nei nuovi episodi, ambientati otto anni dopo gli eventi mostrati nella prima stagione, Vic McQueen (Ashleigh Cummings) è ancora determinata a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto). Charlie, avendo affrontato la propria mortalità, è animato da un grande senso di vendetta nei confronti di Vic. Questa volta prende come obiettivo la persona che significa di più per Vic, suo figlio Wayne che ha solo otto anni. La corsa per ottenere il controllo dell’anima di Wayne porta i due protagonisti a scontrarsi, obbligandoli ad affrontare gli errori del proprio passato per assicurarsi il controllo sul futuro di Wayne.


NOS4A2

  • PRODUZIONE: Lo show è prodotto da AMC Studios in collaborazione con Tornante Television, Joe Hill, Jami O’Brien e Lauren Corrao. La serie è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Joe Hill.
  • CAST:
  • TRAMA: Una ragazza dotata scopre di avere la capacità sovrannaturale di ritrovare gli oggetti smarriti. Il suo “potere” la porta ad affrontare Charlie Manx (Zachary Quinto), un seducente immortale che si nutre delle anime dei bambini e poi deposita ciò che resta a Christmasland, un gelido e contorto villaggio natalizio creato dall’immaginazione di Manx in cui ogni giorno è Natale ed è contro la legge essere infelici.
  • IN TV: Negli Usa su AMC dal 21 giugno 2020. In Italia su Prime Video.

LE FOTO

Lascia un Commento...