american horror stories teaser trailer
Trailer Serie Tv

Sequenze inquietanti nel nuovo teaser trailer di American Horror Stories

FX è tornata a mostrare dettagli interessanti riguardo American Horror Stories, la serie che farà spin-off alla più famosa creatura televisiva di Ryan Murphy.

Il breve teaser – diffuso attraverso i canali social ufficiali – mostra alcune sequenze inquietanti, le quali sembrano voler anticipare quelli che saranno i temi toccati dalla serie di Murphy. Come noto da tempo, a tal proposito, American Horror Stories andrà a raccontare alcuni dei più terrificanti miti folkloristici presenti negli Usa, condensandoli in 7 episodi narrativamente unici.

I primi due episodi della serie spin-off saranno presentati in anteprima assoluta il prossimo 15 luglio in esclusiva per FX e Hulu, successivamente il 25 agosto sarà la volta della premiere di American Horror Story: Double Feature, la decima stagione della “serie madre”. Sulla natura della serie spin-off, Ryan Murphy di recente ha dichiarato quanto segue:

“Stiamo realizzando episodi indipendenti di un’ora che approfondiscono miti, leggende e tradizioni dell’orrore. Molti saranno caratterizzati da stelle AHS (American Horror Story) che conosci e ami”


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.