Westworld 4 poster
Serie Tv Poster

Nuovo poster da Westworld 4, e novità dal cast


La serie tv Westworld ha tenuto un panel durante l’edizione 2022 dell’ATX Festival, tra novità dal casting della quarta stagione e rivelazioni importanti.

Ospiti del panel sono stati Lisa Joy, Alison Schapker, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Luke Hemsworth, Angela Sarafyan e Aurora Perrineau. Tra le rivelazioni relative ai nuovi episodi è stato confermato che Dolores è morta realmente nel finale della terza stagione, ma che l’attrice Evan Rachel Wood nella quarta stagione sarà tra i protagonisti del cast con un nuovo personaggio.

Inoltre, durante il panel c’è stata la sorpresa di James Marsden, la cui presenza sul palco ha confermato il suo ritorno nei nuovi episodi; a tal proposito va ricordato che l’attore ha interpretato Teddy nelle prime due stagioni. In aggiunta a queste novità, HBO ha diffuso il nuovo poster di Westworld 4.

WESTWORLD

PRODUZIONE: La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot. CAST: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La quarta stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel e James Marsden.

IN TV: La quarta stagione di Westworld, composta di otto episodi a cadenza settimanale, sarà presentata in anteprima su HBO e HBO Max. Il primo episodio sarà trasmesso a partire domenica 26 giugno. Qui in Italia i nuovi episodi, doppiati nella nostra lingua, saranno disponibili a partire dal 4 luglio prossimo in esclusiva su Sky Atlantic e on demand sulla piattoforma streaming NOW.

Westworld 4 Poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.