In occasione della presentazione ufficiale durante l'edizione 2019 del FrightFest di Londra, l'horror Rabid - Sete di Sangue si mostra al popolo del web con alcuni nuovi contenuti promozionali.

Con il nuovo disturbante poster, il remake del celebre horror diretto da Steven Soderbergh nel 1977 ha regalato un nuovo sguardo ai fan attraverso una serie di foto ufficiali.


Nel cast diretto da Jen Sylvia Soska, spazio per Laura Vandervoort, Mackenzie Gray, Ben Hollingsworth, Greg Bryk, Stephen McHattie.

La nuova versione prenderà il titolo di Rabid - Sete di Sangue, portando sul grande schermo la stessa storia, ambientata però nel mondo della moda. L'originale horror - così come la nuova versione - vede protagonista una ragazza rimasta sfigurata a causa di un gravissimo incidente. La sua unica opportunità di salvare la vita e recuperare un aspetto fisico dignitoso è rappresentato da un intervento di innesto di pelle. Non conoscendo le conseguenze, la giovane si ritrova a scoprire che tale intervento la porta ad avere un'innata sete di sangue umano. Nel soddisfare tale sete inizia ad infettare molte altre persone.

Rabid - Sete di Sangue sarà presentato durante il FrightFest di Londra il prossimo 26 agosto 2019.


rabid horror poster