luke cage seconda stagione
Marvel Poster Trailer

Nuovo poster e full trailer per la seconda stagione di Luke Cage

Il colosso dello streaming Netflix ha da poco lanciato in rete il nuovo spettacolare trailer relativo alla seconda stagione di Luke Cage, la serie ambientata nell’universo Marvel Comics.

Con il lancio del nuovo trailer, Netflix ha spinto in rete anche il poster ufficiale, con protagonista Luke Cage che trasporta sulle sue spalle il peso di un’intera comunità, quella di Harlem.

Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker. Nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Sonia Braga, Finn Jones, Annabella Sciorra.

Sinossi.Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.

Luke Cage 2 andrà in onda su Netflix daò 22 giugno 2018.

Ecco trailer e poster.

luke cage poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.