Nuovo poster e nuova data italiana per Charlie’s Angels

L’annunciato reboot della saga Charlie’s Angels approderà in Italia più tardi del previsto, l’annuncio è arrivato oggi attraverso il lancio del nuovo poster.

Atteso inizialmente per il 21 novembre, ora Charlie’s Angels sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 9 gennaio del 2020. In aggiunta alla nuova release, Sony Pictures Italia e Warner Bros Italia hanno diffuso il poster aggiornato.

Charlie’s Angels

Il nuovo Charlie’s Angels è stato diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez, Sam Claflin.

Sinossi. Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Il film esordirà nelle sale Usa dal 15 novembre 2019. In Italia dal 9 gennaio 2020.

charlie's angels poster italiano

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: