Nuovi poster per il mercato internazionale de I Croods 2

I Croods 2 nuovi poster

DreamWorks Animation ha diffuso in rete due nuovi poster internazionali di I Croods 2: Una Nuova Era, sequel del fortunato film d’animazione datato 2013.

Oltre ai poster, che trovate in fondo alla pagina, arrivano anche notizie positive riguardo l’esordio del film nel mercato nordamericano. Secondo le stime del The Hollywood Reporter, infatti, I Croods 2 ha esordito nel Box Office Usa con circa 14 milioni di dollari in cinque giorni, ricordiamo che negli Usa si festeggia il lungo weekend del Ringraziamento.

A livello internazionale, invece, l’incasso globale in questo esordio conta 35.8 milioni di dollari, di cui 20 milioni dalla Cina. Non si tratta di numeri stratosferici ma, considerando la situazione pandemica che sta attraversando l’intero globo, per I Croods 2 non è andata di certo male.

I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA

  • PRODUZIONE: I Croods 2 è stato diretto da Joel Crawford (Trolls). Il primo capitolo ha raccolto nel Box Office 587.2 milioni di dollari.
  • CAST VOCALE: Nicolas Cage, Catherine Keener, Emma Stone, Ryan Reynolds, Clark Duke, Cloris Leachman, Peter Dinklage, Leslie Mann e Kelly Marie Tran.
  • CAST VOCALE ITALIANO: Francesco Pannofino (Greg), Alice Pagani (Hip) e Leo Gassmann (Guy), Alessandro Gassmann (Filo), Virginia Raffaele (Speranza) e Benedetta Porcaroli (Aurora).
  • TRAMA: In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani) Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare ‘Casa’. Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri, ma… c’è solo un problema: è occupato da un’altra famiglia, I Superior! I Superior sono una moderna famiglia composta da Filo, il capofamiglia (Alessandro Gassmann), la mamma Speranza (Virginia Raffaele) e la figlia adolescente Aurora (Benedetta Porcaroli). I Superior, con la loro ingegnosa casa sull’albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri irrigati e pieni di ortaggi freschi, sono due gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Dopo averli accolti in un primo momento con tutte le onorificenze, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna. Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un’avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l’un l’altra e a forgiare un futuro insieme.
  • DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 25 novembre 2020. Da Natale nelle sale italiane.

I POSTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.