L'affidabile Omega Underground ha svelato il titolo di lavorazione e la data di inizio riprese del nuovo spin-off della saga Transformers dedicato a Bumblebee.

Il titolo di lavorazione è Brighton Falls, la data di inizio riprese è invece stata fissata per il 31 luglio prossimo, il titolo provvisorio del film è  Transformers Universe: Bumblebee. Questi sono i primissimi dettagli resi noti dall'aggiornamento proveniente da Omega Underground, ma attenzione perchè non sono gli unici.

Secondo la fonte pare che la Paramount Pictures abbia già confermato alcuni attori per il cast, compresa la già citata Hailee Steinfeld. Con la bravissima attrice figurano nel cast, infatti, anche Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo HoyosGracie Dzienny. Insomma non proprio l'elitè hollywoodiana. Con l'inizio delle riprese oramai imminenti, speriamo in nuovi aggiornamenti.

Le riprese partiranno il prossimo 31 luglio 2017.

Transformers Universe: Blumblebee sarà scritto da Christina Hodson. La regia è stata affidata a Travis Knight. Nel cast Hailee Steinfeld, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.

Transformers Universe: Bumblebee arriverà nelle sale l’8 giugno 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.