Come riportato nel nostro precedente articolo, le riprese del prossimo film di Star Trek, il quarto capitolo ambientato nell'Universo Kelvin,  potrebbero partire già dall'inizio del prossimo anno, ma altri dettagli stanno cominciando a circolare relativi ad alcune location individuate a Londra ed Atlanta.

La scelta di queste location, però, potrebbe comunque causare problemi logistici e di pianificazione per alcuni interpreti:
  • Zoe Saldana, infatti, oltre a vestire i panni di Uhura in Star Trek  interpreta Gamora nel terzo capitolo de I Guardiani della Galassia 3, la cui produzione anche per quest'ultimo film è prevista  per l'inizio del 2019.
  • Danai Gurira (Black Panther - Avengers: Infinity War), indicata da alcuni rumour come probabile stella in Star Trek 4, a partire dagli inizi di Ottobre sarà impegnata nelle riprese del prossimo film ambientato nel MonsterVerse, in cui vedremo il mitico Godzilla combattere contro l'iconico King Kong.

Scopriremo in seguito se queste notizie potranno trovare conferma e come gli eventuali problemi logistici potranno essere risolti. Voi rimanete connessi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.