Lun. Gen 20th, 2020

Nuovi dettagli sulla trama di Jurassic World - Il Regno Distrutto

jurassic world 2 foto

In attesa del trailer originale che uscirà domani (quello italiano uscirà il giorno dopo) vi riportiamo oggi alcuni nuovi dettagli sulla trama di Jurassic World - Il Regno Distrutto, il film di Juan Antonio Bayona.

I nuovi dettagli ci vengono forniti da Entertainment Weekly il quale, dopo aver mostrato nuove foto, riporta che Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) ha fondato un'organizzazione denominata Dinosaur Protection Group con lo scopo di portare via i dinosauri dall'isola minacciata da un vulcano attivo che potrebbe causarne nuovamente l'estinzione. La storia prenderà il via con la richiesta d'aiuto di Claire a Owen (Chris Pratt).

Jurassic World – Il Regno Distrutto è stato scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La regia è di J.A. Bayona. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Jeff Goldblum e Rafe Spall.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l’avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri—insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Benvenuti a Jurassic World – Il regno distrutto.

Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018. In Italia il 7 giugno.