Nuove scabrose rivelazioni sullo scandalo sessuale relativo al cast di Il Mondo di Patty

brenda asnicar

Dopo le accuse di abusi da parte di Juan Darhes (qui e qui gli articoli), i media americani hanno riportato le nuove scabrose dichiarazioni di Brenda Asnicar, un'altra protagonista della serie Il mondo di Patty.

L'attrice qualche mese fa aveva dichiarato che un suo collega adulto voleva farle perdere la verginità, queste le sue parole.


“Lui mi voleva. […] C’era un attore che mi disse che voleva sverginarmi e io avevo solo 16 anni. Voleva farlo davvero. Lui era un bell'uomo e la cosa mi sembrava quasi un complimento all'inizio. Poi ho capito che non lo era e ho detto di no. Noi donne già quando siamo ragazze vogliamo sentirci desiderate ed apprezziamo i complimenti, ma di sicuro gli uomini più grandi non hanno il diritto di andare oltre. Ci sono personaggi che credono di avere il diritto di poter dire e fare tutto. Adesso che ho 27 anni mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi detto di no a quell'attore molto più grande di me”.


La Asnicar non ha mai rivelato il nome del collega che le aveva fatto questa proposta, e nelle ultime ore ha espresso il suo sostegno a Thelma Fardin.


“Io sono in Colombia in questo momento, che il dolore non poterti accompagnare oggi. Con te vicino e lontano allo stesso tempo. Forza! #MiraComoNosPonemos. Non abbiate paura, parlate”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *