power rangers costumi
Cinecomics Film Media Video dal Set

Nuove immagini dal set del film incentrato sui mitici Power Rangers

Nemmeno 24 ore dopo l’annuncio della Lionsgate di voler spingere il franchise Power Rangers col oltre sei capitoli (leggete qui), quest’oggi da Twitter arrivano alcune immagini rubate dal set che si appresta a battere domenica l’ultimo ciak.

Nelle immagini è possibile dare un’occhiata al Ranger Rosso (Dacre Montgomery) mentre combatte con degli uomini vestiti di verde, chiaramente ci troviamo dinanzi a tute utilizzate per il CGI, le quali serviranno per dare forma agli scagnozzi della Regina Repulsa (Elizabeth Banks).

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 13 gennaio 2017

Ecco i tweets

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.