Nel tardo pomeriggio di oggi il rilascio del trailer di War - Il Pianeta delle Scimmie (War for the Planet of the Apes) continuerà a dare vita ad un Natale pieno zeppo di trailer premiere, nella notte infatti sono stati i due trailer di Spider-Man: Homecoming a far notizia.

In attesa del rilascio del trailer del terzo capitolo della rinata saga sci-fi tratta dai romanzi di Pierre Boulle, la divisione internazionale della 20th Century Fox ha rilasciato tre nuove immagini, in una di queste possiamo dare un primo sguardo al personaggio interpretato da Woody Harrelson.


War - Il Pianeta delle Scimmie è stato diretto da Matt Reeves, nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Cesare e i suoi seguaci si trovano in conflitto mortale con un esercito di umani sotto la guida dello spietato Colonnello (Woody Harrelson). Cesare e le altre scimmie soffrono terribili perdite, costringendo il loro capo a intraprendere un viaggio alla ricerca di vendetta che porterà a una battaglia contro il colonnello per decidere il destino della loro specie.

War - Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale Usa il 14 luglio 2017

Ecco le foto

pianeta scimmie 3 foto
War - Il Pianeta delle Scimmie (20th Century Fox)
pianeta scimmie 3 foto
War - Il Pianeta delle Scimmie (20th Century Fox)
pianeta scimmie foto
War - Il Pianeta delle Scimmie (20th Century Fox)