Nuove foto e poster dalla mini-serie The New Pope

the new pope foto

Set of "The New Pope" by Paolo Sorrentino. 26/11/2018 sc.422- ep 4 in the picture John Malkovich. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito. Set della serie Tv "The New Pope" di Paolo Sorrentino. Nella foto John Malkovich. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

Sky Italia ha diffuso in rete oggi il poster ufficiale relativo a The New Pope, seguito della mini-serie The Young Pope realizzata da Paolo Sorrentino.

Con il poster, Sky ha anche diffuso una serie di foto ufficiali, ma anche – e soprattutto – la sinossi che potete leggere qui di seguito:

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.

Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali – che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie – ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni.

Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…

Trovate poster e galleria fotografica in fondo al nostro articolo.

The New Pope

I nuovi episodi saranno co-prodotti da Sky, HBO e CANAL+, tutti (otto complessivamente) diretti da Paolo Sorrentino.

Tra i produttori ci sono anche Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e la serie è co-prodotta da Haut et Court TV e Mediapro, mentre il distributore internazionale è Fremantle.

Nel cast, con Jude Law John Malkovich, spiccano i volti di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Marilyn Manson e Maurizio Lombardi.

La seconda stagione della mini-serie andrà in onda su Sky Atlantic nel mese di gennaio 2020.

the new pope poster italia

Lascia un Commento...