legends of tomorrow 4
Poster Arrowverse DC Comics Serie Tv

Nuove e vecchie leggende nel poster di Legends of Tomorrow 4

A meno di tre settimane dall’esordio su The CW, la serie Legends of Tomorrow – oramai giunta alla sua quarta stagione – si mostra sul web con un nuovo affascinante poster.

Nel poster in questione spazio per le “vecchie leggende”, ma soprattutto per le cosiddette “nuove leve”. In particolare è possibile apprezzare la presenza di John Constantine (Matt Ryan), Ava Sharpe (Jes Macallan) e Nora Darhk (Courtney Ford).

Come noto, la quarta stagione di Legends of Tomorrow si allontanerà narrativamente dal franchise televisivo noto come Arrowverse, mostrando i protagonisti sempre più immersi nella loro missione di fermare gli anacronismi a spasso per il tempo. Per avere maggiori informazioni su alcune novità della quarta stagione, cliccate qui.


Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. Nel cast Arthur Darvil, Brandon Routh, Caity Lotz, Dominic Purcell, Casper Crump, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Jes Macallan, Courtney Ford, Matt Ryan, Ramona Young, Tom Wilson.

Legends of Tomorrow 4 andrà in onda su The CW dal 22 ottobre 2018.


Il Poster

Nuove e vecchie leggende nel poster di Legends of Tomorrow 4
LEGENDS OF TOMORROW – THE CW/WARNER BROS TELEVISION


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.