Universal Pictures nella tarda serata di oggi ha annunciato alcuni cambiamenti nella distribuzione del proprio universo dei mostri cinematografici, stiamo parlando dell’Universal Monsters riavviato con Dracula Untold ed in attesa di spiccare il volo con La Mummia nel 2017.

Lo studio fino a questa mattina aveva fissato la data del terzo capitolo dell’universo dei mostri senza però dare un nome al progetto nel 30 marzo 2018, si pensa ad uno tra L’Uomo Invisibile e Wolfman, da stasera però la data è cambiata e pertanto divenuta 13 aprile 2018.

Non un lungo rinvio, su questo siamo d’accordo, ma ciò che rimane davvero strano è che la Universal non abbia ancora deciso di dare un nome al terzo capitolo della saga.

Vi ricordiamo che al momento La Mummia vede la presenza nel cast di Tom Cruise e Sofia Boutella, sotto la regia di Alex Kurtzman, mentre L’Uomo Invisibile sarà interpretato da Johnny Depp.

L’Universal Monsters è partito con Dracula Untold e proseguirà con La Mummia nel 2017 per poi portare al cinema presumibilmente film come L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna, Wolfman e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.

Il terzo capitolo dell’Universal Monsters è atteso per il 13 aprile 2018

Fonte: SuperHeroHype